martedì 12 giugno 2007

Sperando nella quiete dopo la tempesta...

...tuona così forte da far tremare le pareti...
Tuona e non c'è nulla che si possa fare per fermare la tempesta..
I miei occhi si spostano dallo schermo del computer al calzino che contiene il telefono...

Voglia di far passare la tempesta, voglia di sole, ma tanto bisogno di quelle due cose importanti che non ci sono...

E non sono le cazzate che non ho problemi ad ammettere, e non è nemmeno il fatto che non ho ritrovato una mia dimensione, non è lo stress degli esami, non è la voglia d'indipendenza, non è la voglia di fare tutto e subito...

E' che ho bisogno di quelle due cose e non so o non posso farci niente.

E' che........

Ai posters l'ardua sentenza...

In compenso, se quando ho iniziato a scrivere tuonava e diluviava, ora che è passata un'oretta, impiegata con gli occhi fissi sullo schermo, sta quasi spuntando un po' di sole...
Se poi spunta perfino l'arcobaleno, quasi quasi sfrego le mie scarpette nere da Dark-Dorothy e prendo anche il calzino.....

Nessun commento: