sabato 9 giugno 2007

Delirium postmodernum

“ Io sono io e tu sei tu!”
“ No io sono io e tu sei tu..”
“ No, io sono io, tu non sei io, tu sei tu!!!”
“ No, io sono io e tu sei tu!”
“ No, tu non sei io, io sono io e tu sei tu!”
“ Ma se io sono tu, dato che tu sei tu, noi siamo la stessa entità!”
“ Ma io non sono tu, io sono io!”
“ Io sono io, quindi se anche tu sei io, siamo sempre la stessa entità!”
“ Ma io non sono il tu a cui dici 'se anche tu sei io', perchè sei tu che sei tu, io resto sempre io!”
“ No, io non sono tu, io sono io quindi tu non sei io, a meno che non siamo la stessa entità..”
“ No, solo io sono io, tu sei tu!”



“ E questa chi è che la dice, io o tu???”




Dicesi delirium tremens, nettamente posmoderno, durato circa per un'ora e chissà per quanto ancora... Io non smetto, se non smetti tu...

5 commenti:

Anonimo ha detto...

lei è lei come io sono io e tu sei tu.
ma se parli con lei allora diventa tu....e quindi lei e tu siete uguali?avete la stessa faccia?gli stessi zigomi?le stesse espressioni?e la stessa testaaaaaaaaaa????
insomma chi è tu e chi è lei?due entità unite e staccate di uno stesso corpo...o forse anche no....ma il dilemma contunua

Anonimo ha detto...

Pissed off.Definitely.
Lety dormi!
E anche tu Gio.
Telegrafica.
Niente alcool tra di noi stasera.
Io bevo il mio.
Tu il tuo.
Lei il suo(ma lei beve!?).
Perchè se io sono io,
Perchè se tu sei tu,
Perchè lei è lei.
Finalmente smettiamola con questa confusione di identità che ho dormito poco e non ci capisco una mazza.
E forse anche tu non hai capito cosa ho scritto io.
E lei?
Delirium.

Anonimo ha detto...

IO E TU,TU E IO UN UNICO CORPO,UN UNICA ANIMA....QUINDI CHE NE PARLIAMO A FARE??STIAMO PARLANDO DELL'ANIMA Nè DI ME,Nè DI TE...
Capitoo???

Anonimo ha detto...

Io ho capito ma non so se concordo perchè in definitiva io sono io, ma tu, chi sei? e che ne parliamo a fare, tanto io sono io e tu sei tu...

Anonimo ha detto...

Burdel...
Comunque è vero...
Tu chi ca*** sei?
Eh eh