venerdì 15 giugno 2007

...and how to celebrate a Panther's birthday!

As usual, a bit late comes my brief narration of another of our birthdays in the Zoooo...




La nostra carissima Pantera è diventata un poco più vecchietta... Non si chiede l'età a una signora, ma s'ignora e si continua ad ignorare...


In ogni caso, diciamo che siamo al quarto di secolo..ma io mi devo stare zitta perchè si sa che alla possima è il mio turno di fare metà di mezzo secolo... O_o...




Ehm, dopo aver incasinato un po' i dati relativi all'età, proviamo a raccontare il raccontabile... Lo sconcio ce lo teniamo per noi...eh eh scherzo (forse...)..




Dopo una serie di simpatici auguri e Bauguri vari, le donzelle del Pratello si sono riunite per il capolavoro... Ora, io non ho fatto un ciufolo, ma il tiramisù uscito dai loro sforzi culinari era decisamente buonissimo, ed è stato, a momento debito, apprezzato...


Ore 8, supergiùcirca, e le donzelle, Luca e la bavosa si appropinquano verso la modesta casetta


di Antonio e Antonio....il fratellonzo e cuggino della Pantera, dove erano stati preparati vari stuzzichi..patatine...pizza.....peperoni.....pasta...........giusto due cosette in croce proporzionate alla casa (che, per inciso, è mastodontica!!!), roba che alla fine non mi sono saltati i bottoni della camicia per miracolo! Roba che non sono riuscita a fare il bis di tiramisù!!!


Con noi c'era anche Sky, un cagnolottone tanto tanto carino e mombido, che mi ha fatto venire tanta tanta voglia di avere un cucciolo a casa... MAMMA, ME LO PRENDII????




Comunque, finalmente una serata come piacciono a me, tranquilla e in mezzo alla gente...


Nessun commento: