mercoledì 6 giugno 2007

Rain

Rain.

I feel it on me.

I feel it in me.
Pioggia di fuori, che mi avvolge, che mi stritola, che mi scivola addosso ma senza curarsi di me.


Pioggia ovunque, come se il cielo partecipasse delle mie angoscie. Ma così non è, il cielo così come il mondo non hanno il tempo di curarsi dei miei sbalzi d'umore. O meglio, del precipitare del mio umore...

Pioggia dentro di me, che mi sento grigia, mi sento scivolare le cose addosso, umida e intrisa di spossatezza e nervosismo. Pioggia così fitta che impedisce all'anima di guardare avanti e la fa sprofondare alle volte in pozzanghere di pensieri inutili, che la inzuppano e avviliscono.

_________________________________________


Ho avuto una gran voglia di Gino oggi... No, non in quel senso..che avete capito..

E' che una giornata con questa piogga scrosciante, porta la mia mente lassù... Inutile dire, spiegare...

E' che un pomeriggio fatto di cappuccino un po' fake (ma insomma, è buono!) e di un bel muffin, e poi una scappata a frugare tra i cd, e poi...

Inutile stare a spiegare, ma è che un pomeriggio così al momento sarebbe la mia massima aspirazione...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

tonight was very difficult to make me smile... BUT you managed it.
because of the link, i thought u didnt like to have spanish words linked... but its really nice.
grazie mille. castle howard peacocks thanks u. eh eh.
stupid/horrible night.
a prestissimo, forse,il lupo spagnolo.
ciao ciao.

Anonimo ha detto...

Grazie invece..per aver postato la mia super muffin-opera d'arte!!!
Un bacione e su con la vita, che sta settimana ha fatto proprio cagare, e basta.
Tanti muffin-baci!

Gio ha detto...

Thanx to both of you, because the Muffin and the comment definitely helped... A muffin and knowing that someone smiled because of something I did are those small things that can make a day turn brighter...
Anyway Alberto, I never thought about not publishing the link, I don't know why I waited...probably the right day had to come by itself...