giovedì 12 aprile 2007

New Chapter: Via del Pratello!

Presa da disperazione, causa mancato funzionamento di msn (aiuto, Dio ce ne scaaampi....) (O_o) (=_=), che posso fare se non scrivere un post???

Ma è giusto e sensato perchè...

...TODAY is another important day in the journey of my life... Another chapter is beginning...

I have another new small point of view, another house, other people to live with...
New house in a well known town...
MY town... The first place I cosidered my Home...
MY Bologna...
Di recente mi è capitato di calcolare le camere che sono state "la mia camera", da una decina di mesi a questa parte... 3 camere di cui ho pagato l'affitto, 2 appartenenti alla mia famiglia, 2 di amici che mi hanno ospitato, e 1 bonus... Insomma, direi che ferma ci sono stata poco...e come tutti ben sanno questo non mi dispiace per niente....
Però non posso negare che questa mattina, riattraversando le vie di questa città, ho provato un sentimento strano, come di amore ritrovato... Perchè anche questo è stato un posto che ho scelto, e che è stato tutto mio, e che mi ha fatta crescere, a modo suo... Inutile, le strade di Bologna mi hanno commossa ancora una volta, e credo che sempre lo faranno, anche se ormai sanno che le abbandonerò altre volte durante la mia vita...
Qui in queste strade inizia questa nuova parentesi...con lo zoo del Pratello, the three of us, together!
PS. In the picture, my new room and, most importantly, my dear friend and new room mate, Mary the Panther!!
PPS. In questa casa mi fanno tante COCCOLE...tra l'aggeggio che fa i massaggini alla testa, e i grattini felini...grrr :-}

1 commento:

Anonimo ha detto...

Caro Calimero ti scrivo...
Eh eh ben tornata!Vorrei comunicare anche io ma..msn non funzia!Ahhhh panico!
Volevo telefonarti oggi..poi mi sono resa che seresti stata troppo incasinata..e che era giusto ti godessi le altre due 'animale' eh eh!
Un bacio e un mega buona fortuna per questo nuovo capitolo!